_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Profilo aziendale EDILMAC

 

AZIENDA

Edilmac è una piccola azienda del nord-est Italiano, basata su una lunga esperienza di oltre 40 anni del suo fondatore nei sistemi di pompaggio per l' edilizia.
Fino ad oggi Edilmac ha prodotto oltre 40 modelli di macchine intonacatrici, trasportatrici, pompe per iniezioni cementizie, fugatrici-stuccatrici e impastatrici, adatte a tutti i tipi di intonaci anche di tipo speciale e da ristrutturazione.
Dal 1986, anno di fondazione, Edilmac si presenta sin da subito come innovatore nella produzione delle intonacatrici e sistemi di pompaggio per l'edizia, prestandosi nella ricerca di nuove soluzioni al passo con i tempi, sempre attenta alle esigenze di mercato e degli utilizzatori, rendendo i suoi prodotti sempre più competitivi, basati su affidabilità, prestazioni, robustezza e semplicità di utilizzo, da sempre prerogative dell' azienda.

 
Azienda
 

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE

Edilmac, sin dall'anno di fondazione, si occupa totalmente della completa progettazione, sviluppo e produzione di tutte le sue macchine intonacatrici, trasportatrici, pompe per iniezioni, fugatrici-stuccatrici ed impastatrici, solo ed esclusivamente nel proprio stabilimento di Cervarese Santa Croce (PD) - Italia, quindi I PRODOTTI EDILMAC SONO AL 100% MADE IN ITALY.
I componenti utilizzati per la produzione, sono delle migliori aziende Italiane, Tedesche e Giapponesi del mercato, quali: Siemens, Omron, Nord, Italvibras e Fag, solo per citarne alcune; inoltre Edilmac segue ogni fase della produzione fino alla messa in opera in cantiere o alla spedizione del macchinario, con rigorosi test di funzionamento e sicurezza per garantire al cliente sempre un prodotto di qualità e perfettamente funzionante.


ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE

Edilmac oltre allo sviluppo e produzione, si occupa dell'assistenza e manutenzione direttamente in cantiere del cliente o presso il proprio stabilimento, garantendo serietà, rapidità e qualità nel servizio.
Edilmac inoltre si occupa della riparazione di intonacatrici, fugatrici, trasportatrici e pompe edili di altre marche anche datate nel tempo, grazie alla competenza ed esperienza acquisita negli anni nei sistemi di pompaggio per l'edilizia.