_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Intonacatrice monofase per intonaco premiscelato CK 20

 
Intonacatrice monofase premiscelato CK 20
 

DESCRIZIONE

 

L' intonacatrice monofase CK 20 è una pompa miscelatrice compatta a vite verticale con alimentazione elettrica 230 V (monofase), ideale per impastare, trasportare e spruzzare tutti i tipi di intonaci premiscelati asciutti con granulometria 0 - 3 mm per interni ed esterni e soffitti, malte autolivellanti per pavimentazione e fibrato di vario genere.
L' intonacatrice monofase CK 20 offre una versatilità senza eguali, la variazione elettronica della portata della pompa tramite inverter, permette di eseguire qualunque lavorazione, anche la più piccola; inoltre presenta misure di ingombro e peso contenuti facilitando il posizionamento e il trasporto in luoghi di lavoro difficoltosi.
L' intonacatrice monofase CK 20 presenta consumi elettrici molto ridotti e può essere tra l' altro allacciata al canonico impianto elettrico di casa da 3 kW - 230 V monofase, garantendo sempre ottime prestazioni.

 

CARATTERISTICHE

 
  • Impasta ottimamente il materiale con la possibilità di regolare la densità dell' impasto mediante il rubinetto dosatore.
  • La macchina è maneggevole essendo dotata di ruote girevoli (2 con freno ) e ganci per Il sollevamento, inoltre può essere smontata in 3 parti agevolandone il trasporto.
  • Semplice da usare e prestazioni di assoluto rilevo per una pompa monofase.
  • E' fornita di serie con variatore di giri elettronico.
  • E' fornita di serie con elettro pompa dell' acqua che si disinserisce durante le pause allungando notevolmente la vita della stessa.
  • E' dotata di serie con rete di protezione e rompisacco.
  • Esclusivo sistema propietario di caricamento a coclea tramite inverter che garantisce una perfetta alimentazione del materiale asciutto alla pompa, sistema che presenta consumi elettrici inferiori del 30 % e senza alcun blocco o inceppamento rispetto ad altre tipologie di sistemi di caricamento.
  • La camera di miscelazione impasta senza problemi qualsiasi tipo di premiscelato da interni ed esterni e con una qualità di impasto superiore rispetto ad altre intonacatrici della stessa categoria.
  • Silenziosa anche nelle pause di lavoro tramite il disinserimento di tutti i motori.
  • Manutenzione ridotta al minimo e pulizia rapida.
 

DATI TECNICI

 
CK 20
Voltaggio 230 V monofase
Motore pompa 2,2 kW
Granulometria inerti pompabili 0 - 3 mm
Portata variabile fino a 20 l/min tramite inverter
Distanza massima servita 20 m
Altezza massima servita 8 m
Capacità tramoggia 90 l
Lunghezza x larghezza x altezza 1200 x 600 x 1400 mm
Altezza di caricamento materiale 930 mm
Peso 210 kg
Tubazione fornita in dotazione 10 m - singolo spezzone
Altro materiale fornito in dotazione Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, pulitore, libretto d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.
 

DETTAGLI FOTOGRAFICI

 
pompa miscelatrice CK 20 smontata in 3 parti CK 20 griglia protezione

Smontaggio in 3 parti.

Rete di protezione e rompisacco.

 

torna sopra