_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Intonacatrice con pompa miscelatrice per intonaco premiscelato CK 30

 
Intonacatrice premiscelato CK 30
 

DESCRIZIONE

 

L' intonacatrice CK 30 è una pompa miscelatrice a vite verticale a 400 V (trifase), ideale per impastare, trasportare e spruzzare, tutti i tipi di intonaci premiscelati asciutti con granulometria 0 - 5 mm per interni ed esterni e soffitti, malte autolivellanti per pavimentazione e fibrato di vario genere.
La macchina intonacatrice CK 30 offre prestazioni di primo livello, per mezzo di un sistema proprietario di pompa che garantisce prestazioni e ottimizza i consumi dei rotori e dei statori rispetto ad altre macchine intonacatrici della stessa categoria, inoltre grazie all' esclusivo sistema di caricamento a coclea dell' intonaco secco, è garantito il rifornimento ottimale del materiale per l' alimentazione della pompa.
Utilizzando l' intonaco in silos, è possibile collegare la macchina provvista di telaio con cuffie (a richiesta), all' impianto di convogliamento del silos, risparmiando tempo e personale rispetto al caricamento manuale a sacchi.

 

CARATTERISTICHE

 
  • Impasta ottimamente il materiale con la possibilità di regolare la densità dell' impasto mediante il rubinetto dosatore.
  • Ottimi sistemi di sicurezza robusti, affidabili e sicuri che permettono di lavorare in tranquillità senza la loro rottura o inceppamento, inoltre: autorilevamento della fase di corrente in ingresso per il corretto senso di rotazione della pompa e spegnimento automatico del sistema in assenza di acqua per prevenire l'ingresso di materiale completamente asciutto nello statore e nel rotore.
  • La macchina è maneggevole essendo dotata di ruote girevoli (2 con freno ) e ganci per Il sollevamento, inoltre può essere smontata in 3 parti agevolandone il trasporto.
  • Semplice da usare e prestazioni di assoluto rilevo.
  • E' fornita di serie con elettro pompa dell' acqua che si disinserisce durante le pause allungando notevolmente la vita della stessa.
  • E' dotata di serie con rete di protezione e rompisacco.
  • E’ dotata di un unico impastatore per tutti i tipi di premiscelati e affini.
  • Esclusivo sistema propietario di caricamento a coclea che garantisce una perfetta alimentazione del materiale asciutto alla pompa senza alcun blocco o inceppamento rispetto ad altre tipologie di sistemi di caricamento.
  • Il nuovo tipo di camera di miscelazione impasta senza problemi qualsiasi tipo di premiscelato da interni ed esterni e con una qualità di impasto superiore rispetto ad altre intonacatrici della stessa categoria.
  • Silenziosa anche nelle pause di lavoro tramite il disinserimento di tutti i motori.
  • Manutenzione ridotta al minimo e pulizia rapida.
 

DATI TECNICI

 
CK 30
Voltaggio 400 V trifase
Motore pompa 5,5 kW
Motore caricamento 0,75 kW
Elettro compressore 1,5 kW
Elettro pompa dell' acqua 0,33 kW
Pressione massima di esercizio 25 - 30 bar
Granulometria inerti pompabili 0 - 5 mm
Portata fino a 30 l/min.
Distanza massima servita 40 m
Altezza massima servita 12 m
Capacità tramoggia 130 l
Lunghezza x larghezza x altezza 1300 x 750 x 1400 mm
Altezza di caricamento materiale 950 mm
Peso 250 kg
Tubazione fornita in dotazione 15 m - singolo spezzone
Altro materiale fornito in dotazione Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, pulitore, libretto d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.
 

DETTAGLI FOTOGRAFICI

 
pompa miscelatrice CK 30 smontata in 3 parti telaio con cuffie intonacatrice per silos

Smontaggio in 3 parti.

Telaio con cuffie .

 

torna sopra