_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Macchine per intonaci da finitura

 

Gli Intonaci da finitura sono materiali utilizzati per rifinire le pareti precedentemente intonacate, sono chiamati anche intonaci da stabilitura, malte da finitura oppure malta bianca o malta fina.
Questi tipi di intonaci sono forniti dal produttore in sacchetti di materiale bagnato ed ultimamente anche in sacchetti di materiale secco, solitamente con granulometria da 0 a 2 mm (ma anche fino a 3 mm).

 
 

INTONACATRICI E TRASPORTATRICI

 

INTONACI DA FINITURA BAGNATI O SECCHI.
materiale bagnato o secco in sacchetti, mescolato dall'agitatore integrato nella pompa
.

 
Intonacatrice - trasportatrice per stabilitura PMF 10

PMF 10 - pompa a vite verticale a doppia miscelazione, 400 V (trifase), può impastare, spruzzare e trasportare intonaci da finitura secchi e bagnati grazie al sistema di doppia miscelazione, tramoggia molto capiente (10 sacchetti), portata fino a 26 l/min.

 
Intonacatrice - trasportatrice malte fine PMF 5

PMF 5 - pompa a vite verticale a doppia miscelazione, 230 V (monofase), consumi elettrici contenuti, può impastare, spruzzare e trasportare intonaci da finitura secchi e bagnati grazie al sistema doppia miscelazione, portata regolabile fino a 14 l/min.

 

INTONACI DA FINITURA PREIMPASTATI
materiale bagnato o secco in sacchetti, preimpastato tramite impastatrice R 50 ( oppure L 25 o IMPACT solo se è di tipo asciutto) frusta o betoniera, per poi essere utilizzato dalla pompa.

 
Intonacatrice per finitura FCX 80

new FCX 80 - pompa a vite orizzontale, 230 V (monofase) o 400 V ( trifase), utilizzabile anche come trasportatrice o spruzzatrice di intonaci da finitura e rasanti, portata della pompa fino a 22 l/min.

 
Intonacatrice momofase per finiture FC 50

FC 50 - pompa a vite orizzontale, 230 V (monofase) nasce come fugatrice, ma può essere usata come trasportatrice di intonaci da finitura, oppure abbinando il kit compressore, può diventare all'occorrenza una spruzzatrice per eseguire piccoli lavori di rifinitura.

 
 

IMPASTATRICI

 
Impastatrice continua monfase IMPACT

IMPACT - piccola impastatrice continua, monofase 230 V , solo 1,1 kW di potenza, impasta perfettamente il materiale da finitura, solo di tipo asciutto, capacità di miscelazione fino a 20 l/min, inerti miscelabili con granulometria 0 - 5 mm, perfetta per qualunque impiego.

 
Mescolatatore planetario intonaco R 50

R 50 - impastatrice planetaria, 230 V (monofase) o 400 V (trifase), adatta a qualunque tipo di materiale da impastare, sia secco che bagnato con granulometria 0 - 10 mm, robusta e maneggevole può essere anche impiegata per l' alimentazione delle intonacatrici oltre a secchi, benne e carriole.

 
Impastatrice a coclea L 25

L 25 - impastatrice continua, 230 V (monofase) o 400 V (trifase), impasta perfettamente il materiale da finitura, solo di tipo secco, capacità di miscelazione fino a 30 l/min, può essere anche impiegata per l' alimentazione delle intonacatrici.

 
 

FRATTAZZATRICI

 
Frattazzo meccanico M 390

M 390 - frattazzatrice elettrica per lisciare l' intonaco da finitura, rivolta ai professionisti, leggera e manovrabile, ottime prestazioni; le sue parti elettro-meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.

 
Fratazzo elettrico M360

M 360 - frattazzatrice elettrica per lisciare l' intonaco da finitura, si distingue per leggerezza , manovrabilità e facilità d' uso; le sue parti meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.

 

torna sopra