_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Frattazzatrici elettriche

 

La frattazzatrice (detto anche frattazzo meccanico) è una macchina edile utilizzata per rifinire le pareti precedentemente intonacate, lisciandole in maniera uniforme in modo similare al frattazzo a mano.
Le frattazzatrici elettriche rispetto al frattazzo a mano classico, sono notevolmente avvantaggiate in termini di rapidità di esecuzione della lavorazione e facilità d' uso, inoltre la frattazzatrice ha integrato l' azionamento per uno spruzzo d' acqua, utile a inumidire il materiale che si sta lisciando.
Tali caratteristiche rendono la frattazzatrice uno strumento indispensabile, che non può proprio mancare alle imprese e ai professionisti moderni che si dedicano a queste tipologie di lavorazioni.

 
 

FRATTAZZATRICI

 
Frattazzatrice M 390

M 390 - frattazzatrice elettrica rivolta ai professionisti, leggera e manovrabile, ottime prestazioni, le sue parti elettro-meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.

 
Fratazzatrice M 360

M 360 - frattazzatrice elettrica , si distingue per leggerezza, manovrabilità e facilità d' uso,le sue parti meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.