Fugatrici
 

La Fugatrice - Stuccatrice

è una macchina edile utilizzata per eseguire il riempimento (fugatura o stilatura) di cavità, e giunti fra mattoni, pietre e mattoni facciavista, ciottoli, o per eseguire stuccature di crepe e falle, riempimenti e ancoraggi su muri, pareti e soffitti.
Il materiale preimpasto viene versato nella tramoggia della macchina, tramite il sistema di pompa della macchina, il materiale passa nella tubazione, quindi esce dalla lancia a beccuccio.
L' operatore potrà quindi eseguire la fugatura comandando l' azionamento della pompa e la variazione della portata del materiale (dipende dal modello di macchina) direttamente sul comando a distanza posto sulla lancia, eseguendo una lavorazione precisa e pulita senza sporcare altre parti del mattone - pietra - ciottolo ed altro.

 
 

FUGATRICI - STUCCATRICI PER INTONACI TRADIZIONALI

 
Fugatrice FC 50

FC 50 - fugatrice - stuccatrice con pompa a vite orizzontale, 230 V (monofase), versatile, garantisce l' esecuzione di fughe o stuccature con intonaci tradizionali, in maniera perfetta grazie alla variazione della portata e l' azionamento della pompa direttamente sul comando a distanza da 24 V.

 
 

FUGATRICI - STUCCATRICI PER INTONACI PREMISCELATI

 
Stuccatrice FC 50

FC 50 - fugatrice - stuccatrice con pompa a vite orizzontale, 230 V (monofase), versatile, garantisce l' esecuzione di fughe o stuccature con materiali a base premiscelata, in maniera perfetta grazie alla variazione della portata e l' azionamento della pompa direttamente sul comando a distanza da 24 V.

 
Stilatrice FC 20

FC 20 - piccola fugatrice - stuccatrice con pompa a vite verticale, 230 V (monofase), apprezzata dalle piccole imprese, dai cottimisti e anche dai privati, per la sua versatilità, ergonomicità e facilità d' uso, variazione della portata della pompa e comando a distanza da 24 V.