_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Macchine per intonaci speciali e da ristrutturazione

 

Gli Intonaci speciali sono materiali che non rientrano nelle categorie standard degli intonaci conosciuti. Questi materiali possono avere particolari composizioni (ad esempio con la presenza di coccio pesto, perlite, fibre di vario genere) e proprietà di tipo impermeabilizzante, ignifugo, idrofugo, idrorepellente, antisale, antiumidità e isolante. Inoltre questi materiali sono particolarmente usati in ambiti come le ristrutturazioni in genere, oppure in ambienti come gallerie, ponti, bacini navali, dighe, bacini di raccolta.
Gli intonaci speciali solitamente sono preimpastati con impastatrici , betoniere o molazze, per poi essere utilizzati dalla pompa.
Poiché i prodotti speciali sono molto vari, Edilmac consiglia di interpellare sempre il produttore del materiale per conoscere le modalità di impasto e di utilizzo.

 
 

INTONACATRICI E TRASPORTATRICI

 
Intonacatrice per malte antisale FCX 80

new FCX 80 - pompa a vite orizzontale, 230 V (monofase) o 400 V ( trifase), per la spruzzatura e trasporto di intonaci speciali impastati, portata (anche regolabile nella versione monofase) fino a 22 l/min, granulometria inerti pompabili 0 - 5 mm.

 
Trasportatrice autolivellanti PC 500 L - PC 500 I

PC 500 L - PC 500 I - intonacatrici a vite orizzontale, adatte a pompare la quasi totalità dei materiali, 400 V (trifase), kit a richiesta dipesi dal tipo di materiale, portata regolabile fino a 45 l/min , granulometria inerti pompabili 0 - 8 mm.

 
Intonacatrice a coclea per malte fibrorinforzate PC 500 M - PC 500 C

PC 500 M - PC 500 C - intonacatrice a vite orizzontale, adatta a pompare diversi tipologie di materiali, 230 V (monofase) kit a richiesta dipesi dal tipo di materiale, portata regolabile fino a 22 l/min, granulometria inerti pompabili 0 - 5 mm.

 
Piccola spruzzatrice intonaco idrofugo FC 50

FC 50 - pompa a vite orizzontale , 230 V (monofase) standard fugatrice, abbinando quindi i vari kit (dipende dal tipo di materiale), può diventare una spruzzatrice per materiali speciali a strato sottile, ad esempio di tipo idrofugo o ignifugo.

 
Intonacatrice intonaci isolanti TS 35

TS 35 - intonacatrice con pompa peristaltica, adatta a pompare materiali speciali come capoti, malte da ristrutturazioni e di tipo leggero, rapidità d' uso e pulizia la sua caratterista dominante, 230 V (monofase) o 400 V (trifase), modello standard con portata 30 l/min.

 
Intonacatrice a pistone per betoncini EVUTECH

EVUTECH - potente intonacatrice a pistone assiale, un nuovo concetto Edilmac di pompa a pistone, performance e affidabilità le sue armi vincenti. Indicata per la medio - grande impresa, 400 V (trifase), modello standard con portata fino a 55 l/min, granulometria inerti pompabili 0 - 12 mm.

 
 

IMPASTATRICI

 
mescolatore continuo cappotti IMPACT

IMPACT - piccolo mescolatore continuo monofase 230 V, solo 1,1 kW, impasta perfettamente materiali di tipo speciale come collanti, intonaci colorati, polistirolo ecc. capacità di miscelazione fino a 20 l/min, inerti miscelabili con granulometria 0 - 5 mm, perfetta per qualunque impiego.

 
mescolatore continuo autolivellanti L 25

L 25 - impastatrice continua, 230 V (monofase) o 400 V (trifase), impasta perfettamente materiali di tipo speciale grazie all'adozione di campane diverse, capacità di miscelazione fino a 30 l/min, impiegata per l' alimentazione delle intonacatrici.

 
mescolatore Planetario per marmorino R 50

R 50 - mescolatore planetario, 230 V (monofase) o 400 v (trifase), adatta a qualunque tipo di materiale da impastare con granulometria 0 - 10 mm, impiegata per l' alimentazione delle intonacatrici, oltre a secchi, benne e carriole.

 
 

FRATTAZZATRICE

 
Frattazzatrice rasanti M 390

M 390 - frattazzatrice elettrica rivolta ai professionisti, leggera e manovrabile, ottime prestazioni, le sue parti elettro-meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.

 

torna sopra