Intonacatrice con pompa miscelatrice per intonaco premiscelato CK 30
DESCRIZIONE
L' intonacatrice CK 30 è una pompa miscelatrice a vite verticale a 400 V (trifase), ideale per impastare, trasportare e spruzzare, tutti i tipi di intonaci premiscelati asciutti con granulometria 0 - 5 mm per interni ed esterni e soffitti, malte autolivellanti per pavimentazione e fibrato di vario genere. La macchina intonacatrice CK 30 offre prestazioni di primo livello, per mezzo di un sistema proprietario di pompa che garantisce prestazioni e ottimizza i consumi dei rotori e dei statori rispetto ad altre macchine intonacatrici della stessa categoria, inoltre grazie all' esclusivo sistema di caricamento a coclea dell' intonaco secco, è garantito il rifornimento ottimale del materiale per l' alimentazione della pompa.
Utilizzando l' intonaco in silos, è possibile collegare la macchina provvista di telaio con cuffie (a richiesta), all' impianto di convogliamento del silos, risparmiando tempo e personale rispetto al caricamento manuale a sacchi.
CARATTERISTICHE
Impasta ottimamente il materiale con la possibilità di regolare la densità dell' impasto mediante il rubinetto dosatore.
Ottimi sistemi di sicurezza robusti, affidabili e sicuri che permettono di lavorare in tranquillità senza la loro rottura o inceppamento, inoltre: autorilevamento della fase di corrente in ingresso per il corretto senso di rotazione della pompa e spegnimento automatico del sistema in assenza di acqua per prevenire l'ingresso di materiale completamente asciutto nello statore e nel rotore.
La macchina è maneggevole essendo dotata di ruote girevoli (2 con freno ) e ganci per Il sollevamento, inoltre può essere smontata in 3 parti agevolandone il trasporto.
Semplice da usare e prestazioni di assoluto rilevo.
E' fornita di serie con elettro pompa dell' acqua che si disinserisce durante le pause allungando notevolmente la vita della stessa.
Sistema di pulizia completo, che sfrutta l'elettro pompa dell'acqua in dotazione, permettendo di pulire perfettamente la pompa dell'intonaco con un forte getto d'acqua, senza l'utilizzo del raschiatore, unito al by-pass di scarico, per liberare i residui della pulizia, senza sporcare minimamente a terra grazie alla possibilità di porre secchi di recupero sotto l'uscita del by-pass stesso.
E' dotata di serie con rete di protezione e rompisacco.
E’ dotata di un unico impastatore per tutti i tipi di premiscelati e affini.
Esclusivo sistema proprietario di caricamento a coclea che garantisce una perfetta alimentazione del materiale asciutto alla pompa senza alcun blocco o inceppamento rispetto ad altre tipologie di sistemi di caricamento.
Il nuovo tipo di camera di miscelazione impasta senza problemi qualsiasi tipo di premiscelato da interni ed esterni e con una qualità di impasto superiore rispetto ad altre intonacatrici della stessa categoria.
Silenziosa anche nelle pause di lavoro tramite il disinserimento di tutti i motori.
Manutenzione ridotta al minimo e pulizia rapida.
DATI TECNICI
CK 30
Voltaggio
400 V trifase
Motore pompa
5,5 kW
Motore caricamento
0,75 kW
Elettro compressore
0,75 kW
Elettro pompa dell' acqua
0,33 kW
Pressione massima di esercizio
25 - 30 bar
Granulometria inerti pompabili
0 - 5 mm
Portata
fino a 30 l/min.
Distanza massima servita
40 m
Altezza massima servita
12 m
Capacità tramoggia
130 l
Lunghezza x larghezza x altezza
1300 x 750 x 1400 mm
Altezza di caricamento materiale
950 mm
Peso
250 kg
Tubazione fornita in dotazione
15 m - singolo spezzone
Altro materiale fornito in dotazione
Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, pulitore, libretto d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.