La frattazzatrice (detto anche frattazzo meccanico) è una macchina edile utilizzata per rifinire le pareti precedentemente intonacate, lisciandole in maniera uniforme in modo similare al frattazzo a mano. Le frattazzatrici elettriche rispetto al frattazzo a mano classico, sono notevolmente avvantaggiate in termini di rapidità di esecuzione della lavorazione e facilità d' uso, inoltre la frattazzatrice ha integrato l' azionamento per uno spruzzo d' acqua, utile a inumidire il materiale che si sta lisciando.
Tali caratteristiche rendono la frattazzatrice uno strumento indispensabile, che non può proprio mancare alle imprese e ai professionisti moderni che si dedicano a queste tipologie di lavorazioni.
FRATTAZZATRICI
M 390 - frattazzatrice elettrica rivolta ai professionisti, leggera e manovrabile, ottime prestazioni, le sue parti elettro-meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.
M 360 - frattazzatrice elettrica , si distingue per leggerezza, manovrabilità e facilità d' uso,le sue parti meccaniche sono robuste e affidabili, possibilità di regolazioni dei giri del piatto del frattazzo e pulsante per umidificare con l' acqua la parete in lavorazione.
.: Novità rilevanti :.
Mescolatore continuo Impact e piccola fugatrice FC 20, nuove versioni. ....
Fugatrice, intonacatrice e pompa iniezioni FC 50, nuova versione. ....