_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 
 

Novità e comunicazioni EDILMAC

 

Anniversario 30° anno di attività EDILMAC.

 
30 anniversario Edilmac

1986-2016, Edilmac celebra il 30° anniversario di attività aziendale ininterrotta, l'occasione è propizia per ringraziare coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, ma soprattutto un ringraziamento speciale ai clienti Edilmac, che hanno reso possibile la crescita e lo sviluppo aziendale in tutti questi anni.

 

Comunicazione importante.

 
 

Importanti comunicazione e precisazioni sul marchio ed i prodotti Edilmac.
Edilmac precisa che la denominazione sociale esatta dell'azienda è nella forma scritta "EDILMAC" definita inoltre dal caratteristico logo rosso che compare in tutti i propri prodotti e cataloghi/depliants, il quale NON è mai assente. Tale precisazione è necessaria al fine di non confondere i macchinari prodotti da "EDILMAC" con quelli di altre aziende dal nome similare.
Edilmac inoltre segnala la presenza nel mercato da qualche tempo, di intonacatrici a pistone e di fugatrici costruite da alcune aziende in maniera pressoché identica a quelle prodotte, ormai da diversi anni, da parte di Edilmac.
I nomi di tali macchinari sono espressi con cifre o lettere invertite oppure aggiunte, e purtroppo in alcuni casi con nomi uguali, create apposta per confondersi con i modelli proposti da Edilmac, tali intonacatrici e fugatrici non hanno nulla a che fare con i prodotti Edilmac in termini di funzionamento, prestazioni, affidabilità e sicurezza, inoltre si specifica che non c' è alcun tipo di rapporto di collaborazione con tali Aziende; ogni segnalazione dei macchinari sopra citati è sempre gradita, al fine di tutelare i Ns. prodotti (per segnalazioni fare riferimento alla pagina "contatti" ).
Pertanto è molto importate prestare attenzione al marchio ed al modello che si acquista, che sia realmente quello che avete richiesto o visto, ricordandovi che i macchinari Edilmac sono totalmente prodotti in ITALIA, sono venduti esclusivamente con il marchio "EDILMAC", con le colorazioni e le forme definite nei propri depliants, pubblicità su riviste, volantini ed immagini visibili nel sito Web Edilmac.
Tutti i macchinari Edilmac sono SEMPRE forniti con la targhetta di identificazione metallica, numero seriale univoco, marchiatura CE, libretto d' uso e manutenzione con dichiarazione di conformità.

 

Nuova intonacatrice compatta a vite orizzontale FCX 80.

 
new!

Edilmac presenta una novità 2015; la pompa a vite orizzontale FCX 80, una macchina intonacatrice e trasportatrice medio-piccola, molto compatta, che si colloca fra serie PC 500 ed FC 50; sia in versione monofase con portata variabile tramite inverter, che trifase a giri fissi, ma con la possibilità di installare diversi statori e rotori a seconda dell'applicazione.
FCX 80 รจ quindi una intonacatrice per intonaci tradizionali, premiscelati e da finitura preimpastati a parte tramite un qualunque tipo di mescolatore o betoniera, dotata di un eccellente compattezza con una tramoggia da 80 lt, unita ad ottime prestazioni; inoltre con vari kit tutti modulari, si possono eseguire iniezioni, riempimenti e lavorazioni di trasporto con malte bagnate.

 

Rinnovata sezione video e in cantiere, ora in alta definizione.

 

La sezione video in cantiere è stata totalmente rinnovata, con i video già presenti ed altri nuovissimi, in alta definizione ( HD 720p ) per una maggiore qualità di visualizzazione dei macchinari Edilmac in opera nei cantieri, per lavori di intonacatura, fugatura, iniezione, riprestino e frattazzatura.

 

EVUTECH - il nuovo concetto Edilmac di intonacatrice a pistone.

 

Edilmac è orgogliosa di presentare dopo diversi anni di sviluppo: - EVUTECH -, un nuovo concetto di Edilmac nell'applicazione del sistema di pompa a pistone, il quale tramite una particolare costruzione assiale, permette di espandere la gamma degli intonaci pompati (fino a 12 mm di granulometria ed il pompaggio di malte anche di tipo premiscelato senza la sostituzione di alcun pezzo della pompa) garantendo una uniformità di spruzzatura eccellente senza eguali in un sistema di pompa a pistone singolo.
EVUTECH rappresenta l'eredità della rinomata serie P 110, la quale viene sostituita dopo più di un ventennio di grandi successi.

 

Video intonacatrice a coclea PC 500 C.

 
 

Video intonacatrice PC 500 C in opera per la spruzzatura di intonaco tixotropico fibrorinforzato sulle pareti di condotti artificiali sotterranei per il passaggio dell'acqua, la quale alimenta in maniera supplementare una centrale idroelettrica; eseguito con l'intonacatrice a vite orizzontale PC 500 C.