|
L' intonacatrice per finiture PMF 5 con voltaggio 230 V (monofase) miscela e spruzza intonaci bagnati o asciutti da finitura, rasanti, materiali di rivestimento, marmorino, malte colorate, con granulometria da 0 - 3 mm, senza l’utilizzo di betoniere, miscelatori o molazze.
L' intonacatrice PMF 5 si distingue per la facilità d' uso e l' affidabilità delle parti meccaniche e strutturali, è dotata di serie con un variatore di giri che permette la variazione della portata del materiale per poter soddisfare qualunque esigenza lavorativa dell 'operatore.
la PMF 5 è dotata di agitatore all 'interno della tramoggia che miscela e rendere omogeneo l' impasto, favorendo la stesura del materiale con il frattazzo a mano oppure con le frattazzatrice M 360 o M 390.
Unica nel suo genere, la PMF 5 integra un divisorio a ghigliottina selezionabile manualmente, che divide la tramoggia dalla pompa; questa peculiarità permette all' agitatore incorporato nella tramoggia di mantenere l' impasto perfettamente amalgamato o di preparare intonaci da finitura asciutti, indipendentemente dal funzionamento della pompa e senza permettere che il materiale scenda nella stessa.
Altra caratteristica interessante è la possibilità di eseguire iniezioni a pressione controllata e riempimenti tramite l'apposito kit iniezioni.
|
|