_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Intonacatrice peristaltica TS 35

 
Intonacatrice peristaltica TS 35
 

DESCRIZIONE

 

L'intonacatrice peristaltica TS 35 è una macchina intonacatrice con pompa a principio peristaltico, composta da rulli interni che ruotando, comprimono e rilasciano un tubo peristaltico in gomma speciale ad alta resistenza, questa movimentazione permette al materiale nella tramoggia di essere aspirato e dunque pompato nelle tubazioni del macchinario.
L' intonacatrice TS 35 M - 230 V monofase con inverter o TS 35 T - 400 V trifase, è utilizzata per il trasporto e la spruzzatura di intonaci impastati a parte, su soffitti e pareti interne ed esterne, con malte tradizionali di calce e / o cemento e rinzaffo di intonaco, tufo, pozzolana, sottofondi autolivellanti, malte per trasporto, intonaci speciali come capoti e malte da ristrutturazioni, ed è particolarmente indicata per malte speciali con base di canapa, sughero, perlite, polistirolo, argilla o lolla di cereali e malte fibrate di varia natura, nelle quali √® necessario preservare completamente l' integrit√† strutturale di questi materiali durante il pompaggio.
L' intonacatrice TS 35 M si distingue per consumi elettrici ottimizzati grazie all' utilizzo di motore elettrico con inverter di qualità, inoltre può essere allacciata al canonico impianto elettrico domestico da 3 kW - 230 V monofase, garantendo sempre massima affidabilità, senza interruzioni del servizio elettrico.

 

CARATTERISTICHE

 
  • Compressore dell' aria incorporato; affidabile, prestazionale e di lunga durata.
  • Vibrovaglio elettrico con apposito comando selezionabile.
  • Lancia con comando a distanza pneumatico.
  • Agitatore interno nella tramoggia per mantenere amalgamato al meglio le malte pompate.
  • La versione trifase è dotata di serie con sistema di sicurezza contro le sovra pressioni del funzionamento della pompa, mentre nella versione monofase è gestita dai sistemi di protezione e controllo dell' inverter.
  • Durata del tubo peristaltico in gomma speciale ad alta resistenza, nettamente superiore rispetto ad altre intonacatrici peristaltiche a doppio tubo, grazie alla pompa peristaltica proprietaria sviluppata e fabbricata da Edilmac.
  • Robusta e maneggevole essendo dotata di ruote gommate da 400 mm, antiforatura e con cuscinetti di trasmissione, manico estraibile con traino a mano, che ne permettono l' agevole movimentazione su tutte le superfici; sono presenti inoltre ganci per il sollevamento e trasporto.
  • Per l' impasto dei materiali di pompaggio, può essere abbinata al mescolatore continuo L 25 con camere di miscelazione personalizzate per malte speciali particolari, oppure al mescolatore planetario R 50, betoniere di qualunque tipo, molazze o altro.
  • Manutenzione minima, pulizia molto rapida e semplice.
 

DATI TECNICI

 
TS 35 M TS 35 T
Voltaggio 230 V monofase 400 V trifase
Motore pompa 2,2 kW tramite inverter 3 kW
Motore agitatore della tramoggia 0,37 kW 0,5 kW
Pressione massima di esercizio 15 bar 18 bar
Granulometria inerti pompabili 0 - 3 mm 0 - 4 mm
Portata della pompa peristaltica fino a 30 l/min fino a 35 l/min
Massima distanza di pompaggio 40 m 50 - 60 m
Massima altezza di pompaggio 12 - 15 m 20 m
Capacità tramoggia 140 l 140 l
Lunghezza x larghezza x altezza 1700 x 900 x 710 mm 1700 x 900 x 710 mm
Altezza di caricamento materiale 700 mm 700 mm
Peso 290 kg 300 kg
Tubazione fornita in dotazione 30 m (20 m + 10 m) 30 m (20 m + 10 m)
Altro materiale fornito in dotazione Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, manuale d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità. Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, manuale d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.
 

DETTAGLI FOTOGRAFICI

 
pompa peristaltica monofase per malte TS 35 Lancia spruzzatrice TS 35

Dettaglio pompa peristaltica.

Lancia spruzzatrice.

 

torna sopra