Mescolatore continuo per intonaci premiscelati L 25
DESCRIZIONE
Il mescolatore continuo L 25 in versione L 25 M - 230 V (monofase) o L 25 T - 400 V (trifase) mescola ed impasta in automatico a ciclo continuo intonaci asciutti preconfezionati di vari tipi. Il mescolatore continuo della serie L 25 è impiegato per impastare prodotti preconfezionati di tipo premiscelato, con base calce e/o cemento, polistirolo, sughero, sottofondi autolivellanti, cemento, colle, cappotti, malta per muratura termoisolante, malte per risanamento, malte per tramezzi e di riempimento, malte secche da finitura ed intonaci speciali dei più svariati generi, grazie all' adozione in caso di necessità di campane di miscelazione appositamente costruite per materiali leggeri o ad alta densità.
Il caricamento del materiale viene eseguito in diversi modi: a sacco tramite la griglia rompisacco oppure dal silos tramite l' apposito telaio con cuffie per il caricamento pneumatico ( opzionale).
Il materiale impastato viene utilizzato dall' operatore oppure può alimentare le intonacatrici della serie PC 500 M o C, PC 500 L o I, FC 50 ed TS 35.
La versione L 25 MI tramite il variatore di giri elettronico e il consumo energetico ridotto, è particolarmente indicata per l' abbinamento con le macchine monofasi a vite FC 50 ed PC 500 M, e peristaltico TS 35 M.
Per utilizzare l' impastatrice tramite silos e quindi caricare automaticamente l' intonacatrice, si consiglia la sonda con il controllo di livello (a richiesta), in questo caso non richiede la presenza dell' operatore nelle vicinanze della macchina.
CARATTERISTICHE
Impasta perfettamente il materiale con la possibilità di regolare la densità dell' impasto mediante il rubinetto dosatore.
Malta di qualità ottimale e costante.
L 25 M con motore speciale ad alta coppia di spunto per evitare blocchi all'azionamento del mescolatore.
Elevata capacità di miscelazione.
Nessuna perdita di materiale.
Elettro pompa dell' acqua incorporata.
Maneggevole e leggera essendo dotata di serie con ruote pneumatiche.