|
L' intonacatrice a coclea PC 500 L o PC 500 I con inverter, 400 V (trifase), è una macchina con pompa a vite orizzontale, adatta a pompare la maggior parte degli intonaci moderni preimpastati, tramite una qualsiasi betoniera o molazza, oppure tramite i mescolatori continui Edilmac L 60 per silo, a sacco L 25 T, planetari R 50 T.
In dettaglio la PC 500 L o PC 500 I spruzza e trasporta premiscelati con base calce o cemento, di tipo speciale con fibre per le ristrutturazioni in genere, antisale, antiumidità, ignifugo, idrofugo, isolanti, intonaci leggeri, intonaci ecologici, cocciopesto, inoltre trasporta malte bagnate per riempimento, per finitura, materiali autolivellanti con granulometria massima 8 mm.
Applicando il vibrovaglio NON fornito di serie (a richiesta), si possono spruzzare tutti i tipi d' intonaci tradizionali composti da cemento e calce con granulometria spruzzabile fino a 6 mm.
Con l' ausilio di un compressore da cantiere con portata minima di 500 l/min, si possono spruzzare intonaci speciali per bacini, dighe, gallerie e ponti o materiali con alto grado di densità.
La PC 500 I con inverter, rappresenta il top della gamma, con la variazione elettronica della portata da 20 a 45 l/min, risultando una delle intonacatrici più versatili del mercato, con la possibilità tramite i vari kit e accessori opzionali di intonacare tutti i tipi di materiali preimpastati.
Altri punti di forza di questa serie sono la semplicità d' uso, l' alta affidabilità del corpo pompa, la ridotta manutenzione e la pulizia molto rapida da eseguire. |
|