|
Il mescolatore per silo L 60 400 V trifase mescola ed impasta in automatico a ciclo continuo, malte asciutte predosate di vari tipi, stoccati in silos o in container.
Il mescolatore L 60 è impiegato per impastare prodotti preconfezionati secchi di tipo premiscelato, a base di calce e cemento, sottofondi autolivellanti, malte da muratura, malta da riempimento, malte per risanamento e ristrutturazione.
Il materiale secco scende dal silo a caduta direttamente nella pre-camera di miscelazione dell' impastatrice, una coclea dosatrice a giri fissi carica il materiale secco nella camera di miscelazione, il quale viene impastato con l' acqua immessa dall' impianto idrico e dosata tramite un rubinetto dosatore regolabile.
Il materiale impastato esce dalla bocca della camera di miscelazione perfettamente amalgamato con la densità desiderata, riempiendo benne, secchi, carriole o altri recipienti, o per fornire l' alimentazione alle macchine intonacatrici.
Utilizzando il mescolatore continuo per silos L 60 con un' intonacatrice è possibile installare la sonda per il controllo di livello (a richiesta) sulla tramoggia della macchina, in tal modo l' impastatrice fornisce il materiale alla macchina automaticamente solo quando è necessario.
|
|